domenica 6 aprile 2008

Il Grimaldi perde il DERBY a Malito.


Cari amici, il derby contro il Malito si è concluso per ben 3 - 1 per i padroni di casa.
Anche se il Grimaldi è stato in vantaggio per oltre 50 minuti con un colpo di testa di Maestri che approfitta della respinta del portiere su un tiro di Pagnotta, non è stato abbastanza. Nella ripresa si è sfiorato il raddoppio con Pace.
Passano 6 minuti quando il direttore di gara concede un dubbio rigore che porta il pareggio del Malito. Il Mister Nino al 24°del 2° tempo effettua due sostituzioni: Pace per Anselmo, e Serianni per Naccarato. Poche le azioni delle 2 squadre ma un calcio di punizione a cura di Borrelli, da posizione impossibile, buca le mani di De Giudici procurando il vantaggio. Giù il morale del Grimaldi ma non quello del Malito, che al 93° trova il 3 a 1 e da il via alla festa.
Cosa importante, Grimaldi è matematicamente ai PLAY-OFF.
Ci si vede domenica 20 Aprile con l'ultima partita di campionato contro il Rogliano.
Come sempre Forza Grimaldi.
Un ringraziamento al nostro tifo e sostenitori come sempre numerosi e calorosi. Grazie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma non RESISTO. Qualcuno...dico QUALCUNO è stato: approssimativo, avventato, estrinseco, fatuo, frivolo, futile, leggero, salottiero, ... Insomma ci siamo capiti. GRAZIE

Anonimo ha detto...

UN CE' Vò Zingara Ppè N'tovinare La Ventura.

Anonimo ha detto...

al solito c'è vo nu snoaukkkk

Anonimo ha detto...

La squadra non mi è sembrata che abbia avuto volontà di fare risultato; pertanto vorrei astenermi da qualsiasi commento! è auspicabile, a tal fine, che in futuro, vedi (play-off) qualcuno fra gli undici e oltre.... voglia degnarsi di disputare una partita priva di ogni tipo di sotterfugio per evitare qualsiasi malinteso su accordi presi in campo o fuori...non facciamo i furbi.

Anonimo ha detto...

Voto 10+ a ZILIANI

Anonimo ha detto...

qua non c'è stato nessun sotterfugio al limite c'è stata qualche scelta tecnica sbagliata;
quindi un bel vaff..... a ziliani ed a chi gli ha dato 10 in paggella.
Oltretutto avevamo garantito una salvezza tranquilla ( che c'è stata )e tutto il resto è un di più.Detto questo voglio ringraziare tutti i grimaldesi DOC. che hanno contribuito nel campo e fuori a conseguire un magnifico risultato.
PS. la squadra a settembre rischiava di non iscriversi; chi vuol capire capisce

Anonimo ha detto...

come ho detto un pò di tempo fa...qui se c'è sempre qualcuno ke senza criticare a sproposito e rompere i cogl...nn resiste..xkè forse nn ha nient'altro da fare!forza grimaldi...hai fatto +del dovuto!

Anonimo ha detto...

ziliani non sbaglia mai; caro giocatore fidati....

Anonimo ha detto...

tenete duro ragazzi... nella prossima partita ci riscatteremo.. un saluto da perugia a tutto il team del grimaldi!! Francesco Ferlaino