
Cari amici, il derby contro il Malito si è concluso per ben 3 - 1 per i padroni di casa.
Anche se il Grimaldi è stato in vantaggio per oltre 50 minuti con un colpo di testa di Maestri che approfitta della respinta del portiere su un tiro di Pagnotta, non è stato abbastanza. Nella ripresa si è sfiorato il raddoppio con Pace.
Passano 6 minuti quando il direttore di gara concede un dubbio rigore che porta il pareggio del Malito. Il Mister Nino al 24°del 2° tempo effettua due sostituzioni: Pace per Anselmo, e Serianni per Naccarato. Poche le azioni delle 2 squadre ma un calcio di punizione a cura di Borrelli, da posizione impossibile, buca le mani di De Giudici procurando il vantaggio. Giù il morale del Grimaldi ma non quello del Malito, che al 93° trova il 3 a 1 e da il via alla festa.
Cosa importante, Grimaldi è matematicamente ai PLAY-OFF.
Ci si vede domenica 20 Aprile con l'ultima partita di campionato contro il Rogliano.
Come sempre Forza Grimaldi.
Un ringraziamento al nostro tifo e sostenitori come sempre numerosi e calorosi. Grazie.
9 commenti:
Mi spiace ma non RESISTO. Qualcuno...dico QUALCUNO è stato: approssimativo, avventato, estrinseco, fatuo, frivolo, futile, leggero, salottiero, ... Insomma ci siamo capiti. GRAZIE
UN CE' Vò Zingara Ppè N'tovinare La Ventura.
al solito c'è vo nu snoaukkkk
La squadra non mi è sembrata che abbia avuto volontà di fare risultato; pertanto vorrei astenermi da qualsiasi commento! è auspicabile, a tal fine, che in futuro, vedi (play-off) qualcuno fra gli undici e oltre.... voglia degnarsi di disputare una partita priva di ogni tipo di sotterfugio per evitare qualsiasi malinteso su accordi presi in campo o fuori...non facciamo i furbi.
Voto 10+ a ZILIANI
qua non c'è stato nessun sotterfugio al limite c'è stata qualche scelta tecnica sbagliata;
quindi un bel vaff..... a ziliani ed a chi gli ha dato 10 in paggella.
Oltretutto avevamo garantito una salvezza tranquilla ( che c'è stata )e tutto il resto è un di più.Detto questo voglio ringraziare tutti i grimaldesi DOC. che hanno contribuito nel campo e fuori a conseguire un magnifico risultato.
PS. la squadra a settembre rischiava di non iscriversi; chi vuol capire capisce
come ho detto un pò di tempo fa...qui se c'è sempre qualcuno ke senza criticare a sproposito e rompere i cogl...nn resiste..xkè forse nn ha nient'altro da fare!forza grimaldi...hai fatto +del dovuto!
ziliani non sbaglia mai; caro giocatore fidati....
tenete duro ragazzi... nella prossima partita ci riscatteremo.. un saluto da perugia a tutto il team del grimaldi!! Francesco Ferlaino
Posta un commento