domenica 2 marzo 2008

Un timido Grimaldi ad Aprigliano. 1 a 3


Buon avvio di partita per i primi 25 minuti ma al 30° del primo tempo il Grimaldi si addormenta, incassa 2 Goal in poche manovre per una distrazione della difesa e si conclude con un terzo goal di fortnuta da parte dell'Aprigliano.
Nella ripresa il Grimaldi cerca di reagire con una punizione dal limite e un pericoloso colpo di testa di Maestri, attaccante numero 10 del Grimaldi che va sulla traversa. Allo scadere trova una rete il Grimaldi con l'attacante Pace, che su una palla servita da Pirozzo, si libera dal difensore e mette in rete con un bel destro. Nulla da fare per il Grimaldi che perde 3 punti ma mantiene invariata la posizione nella classifica. Finale Aprigliano 3 - Grimaldi 1

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei consigliare al presidente Sidoti una coppia di centrocampisti ben assortita....Stilla-Aiello...classe e grinta...un bel mix..nn vi pare??? Pensateci bene voi tutti sapientoni della dirigenza...!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di non essere stato presente, e quindi non sono in grado di dare voti; ma vista la sconfitta di 3-1 con la prima in classifica do un 5 sulla fiducia e quindi rimandati a settembre.

Anonimo ha detto...

DOPO LA VERGOGNOSA ESIBIZIONE DI DOMENICA CHIEDO UFFICIALMENTE LE DIMISSIONI DELLA DIRIGENZA. SI, AVETE CAPITO BENE ... FUORI PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE .... ANDATE A LAVORARE ... E LASCIATE IN PACE IL MISTER ... PROPONGO STILLA PRESIDENTE-ALLENATORE.
UN ULTRA'

Anonimo ha detto...

hai ragione ..... fuori il presidente ed il suo vice.

Anonimo ha detto...

mi associo. Cambiamo tutto.
speriamo che per il futuro ci sia qualcuno che capisca di calcio e non di Play Station e forza grimaldi

Anonimo ha detto...

ormai siamo in ballo e balliamo domenica se vogliamo metterci al sicuro e sognare di fare i play off
. sui commenti ,lascio che scivolino sull'indifferenza totale
for president

Anonimo ha detto...

Mi sembra che uscire con un 3-1 da aprigliano vada bene;volevate forse vincere in casa della prima in classifica?La squadra a mio avviso quest'anno stà andando oltre le aspettative;non dimenticatevi che il Grimaldi è quarto in classifica(quindi nei play-off)e l'obbiettivo era una salvezza tranquilla...più tranquilla di così si muore..e poi tutti parlano ma alle riunioni estive per fare qualcosa di concreto ci sono sempre le stesse persone..quindi dovete solo dire GRAZIE a questa squadra,ai giocatori e soprattutto alla dirigenza.

Anonimo ha detto...

A Grimaldi il passatempo di tanti è criticare in modo distruttivo...per farvi capire...rompere i c.......!e poi tutti questi sapientoni a calcio non hanno nemmeno giocato e magari prima del grimaldi non avevano mai visto una partita"dal vivo"!credo che a lavorare devono andare quelle persone che non hanno nulla da fare(al contrario dei dirigenti che oltre a LAVORARE,al campo non ci fanno mancare niente).infine noi siamo usciti a testa alta da aprigliano quindi vergognatevi VOI che nelle vittorie ci esaltate e nelle sconfitte ci abbandonate.Un Giocatore.

Anonimo ha detto...

Hai ragione.quindi forza grimaldi e andiamo avanti senza ascoltare le fesserie che dicono alcuni..che comunque sono pochi..spero.forza grimaldi.un grande Tifoso

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI.
Ci abbiamo provato.Non è da tutti andare ad Aprigliano ed uscirne a testa alta creando 5 palle gol ed uno fatto.Adesso l'importante è la partita di domenica.Vincendo ci tiriamo fuori definitivamente dai play aut e possiamo guardare in alto,quindi ci vuole davvero una grande prova.
N.B.: Ziliani,non devi fare di tutta l'erba un fascio,perchè c'è stata gente da quattro ed altri da 6 vedi Anselmo,Pace;buona anche la prova di Berardelli e Brunobossio.
Diamo a cesare quel che è di cesare. Comunque grazie per la fiducia.

Anonimo ha detto...

FORZA SGNIKITI-SGNAUS RITORNA PRESTO CI SERVI URGENTEMENTE MOVATE

Anonimo ha detto...

sono contento vedere come quasi tutti i giocatori stiano dalla parte della dirigenza.In effetti l'obbiettivo è quello di creare un unico blocco inattaccabile... ci siamo quasi...Avevo detto che i commenti mi sono indifferenti , ma pensandoci devo rispondere...
perchè non venite al campo a vedere come lavora un dirigente durante la settimana?
e poi venite al campo e quando vi chiediamo un'offerta mettete 0,5€(cinque centesimi) siete dei p.......
ricordati caro anonimo chi fa qualcosa sicuramente sbaglia chi non la fa non lo saprà mai...
forza ragazzi sbaragliamo lo ZUMPANO
FOR PRESIDENT

Anonimo ha detto...

grande presidente...xfortuna c'è gente che ci tiene davvero..purtroppo ci sono anche gli altri..il bello è che quando le cose vanno bene pensi a loro e godi di più.e per questo domenica si deve vincere per restare in zona play-off e non guardare più ai play-out.

Anonimo ha detto...

forza malito

Anonimo ha detto...

ma chi è il pazzo che scrive forza malito?!?scandaloso!forza grimaldi...però l'anno prossimo dovete fare una squadra per tornare in prima e restarci!

Anonimo ha detto...

FORZA SERRAPEDACE

Anonimo ha detto...

B.B. mettiti il catetere e ritorna in campo

Anonimo ha detto...

Se tutti parlano del GRIMALDI CALCIO, vuol dire che qualcosa si muove...

Magico ASD GRIMALDI Domenica VITTORIA E STOP.

Anonimo ha detto...

Basta commenti.Per rispondere alle critiche bisogna fare risultato domenica dopo domenica, quindi diamoci una svegliata un pò tutti, altrimenti accettiamo tutto cio che ci verrà detto.

Anonimo ha detto...

NOTIZIE SPORTIVE
REAL ZUMPANO - TRENTA 1-1
PARENTI - MALITO 3-0

Anonimo ha detto...

NOTIZIE SPORTIVE
REAL ZUMPANO - TRENTA 1-1
PARENTI - MALITO 3-0

Anonimo ha detto...

correggo
PARENTI MALITO 4 - 0

Anonimo ha detto...

...allora non ci siamo capiti ... la dirigenza si deve dimettere ... anzi vi do l'ultima possibilità ... se domenica non vinciamo ... vi dovete dimettere tutti e fare spazio ad altri ... che di calcio ne capiscono ... altro che voi della Longobarda !!!!
f.to Oronzo Canà

Anonimo ha detto...

un messaggio per markomix
all'allenamento venicce

Anonimo ha detto...

Grande Capitano... accetto fortemente le tue "grida" ma posso assicurare che io mi sono assentato per sonotonato a casa alle 21.08 per motivi lavorativi. Sai quanto ci tengo e non potete immaginare cosa faccio per essere almeno alle 7 al campo. Mi scuso con tutta la Dirigenza e Squadra.

SALUT

Anonimo ha detto...

jaqma perchè questo simpatico anonimo non si dimette lui..dal campo di grimaldi..fatti sky e guardati la serie A di domenica..magari porti anche un pò di sfiga!