Cari amici e tifosi anche questa volta per cause atmosferiche, la partita contro il
Parenti non si gioca.
Verrà comunicata la data direttamente sul BLOG
Grazie a tutti
ASD Grimaldi Calcio
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
non è possibile che ad una seduta di allenamento importante come quella di ieri(martedì)c'erano così poche persone.Se poi andiamo a guardare bene gli assenti in quel giorno, sono quasi sempre gli stessi.Questo significa mancanza di rispetto verso i compagni e poco attaccamento alla maglia. VERGOGNATEVI. Spero che la dirigenza ed il Mister tengano conto di queste cose e che vengano premiati i guerrieri che affrontano gli allenamenti con sacrificio,divertendosi.
Sono pienamente in accordo con EMILIANO.Purtroppo secondo me, se la causa è dovuta a un motivo serio, lavorativo o altro può anche starci ma che la cosa si ripeta sistematicamente non va bene. Indipendentemente dalla seduta atletica molto intesa e salutare, quelli che ne traggono benefici sono i calciatori quindi? Il mio consiglio è quello di essere sempre presenti per poter dare una bella condizione atletica alla squadra. Devo sottolineare che al campo sono sempre presenti persone che pur non allenandosi possono essere sempre TITOLARI INAMOVIBILI, e pure sono sempre presenti a dare voglia e grinta.NON MOLLIAMO! GIOVEDI TUTTI AL CAMPO
2 commenti:
non è possibile che ad una seduta di allenamento importante come quella di ieri(martedì)c'erano così poche persone.Se poi andiamo a guardare bene gli assenti in quel giorno, sono quasi sempre gli stessi.Questo significa mancanza di rispetto verso i compagni e poco attaccamento alla maglia.
VERGOGNATEVI.
Spero che la dirigenza ed il Mister tengano conto di queste cose e che vengano premiati i guerrieri che affrontano gli allenamenti con sacrificio,divertendosi.
Sono pienamente in accordo con EMILIANO.Purtroppo secondo me, se la causa è dovuta a un motivo serio, lavorativo o altro può anche starci ma che la cosa si ripeta sistematicamente non va bene. Indipendentemente dalla seduta atletica molto intesa e salutare, quelli che ne traggono benefici sono i calciatori quindi?
Il mio consiglio è quello di essere sempre presenti per poter dare una bella condizione atletica alla squadra. Devo sottolineare che al campo sono sempre presenti persone che pur non allenandosi possono essere sempre TITOLARI INAMOVIBILI, e pure sono sempre presenti a dare voglia e grinta.NON MOLLIAMO! GIOVEDI TUTTI AL CAMPO
Posta un commento