domenica 24 febbraio 2008

Grimaldi - Mendicino Triste pareggio 0-0


Buon avvio di partita da parte dei padroni di casa, ma senza creare grosse difficoltà agli avversari. Il Mendicino si dimostra attento e concentrato senza rischiare nulla. Poche le azioni da ambe due le squadre. Mossa tecnica del mister Nino De Rose da parte del Grimaldi con 3 sostituzioni all'inizio del 2 tempo, ma nulla da fare. La partita si conclude con un pareggio. Da sottolineare la nuova presenza del grande Emiliano Sidoti (portiere) che dopo un lungo infortunio è entrato a far parte nuovamente del grande gruppo del Grimaldi Calcio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

visto l'andamento della partita, non sembra che ci siano state delle stelle.
squadra non pervenuta quindi senza voto.
ziliani

Anonimo ha detto...

ALLENAMENTO!!!!!!!!ALLENAMENTO!!!!!
Ci sono alcune persone che nel campo camminano. Si deve correre.

Anonimo ha detto...

ma pensavate di essere i più forti del mondo dopo serrapedace...Ho visto una squadra anonima e senza voglia...(solo in due correvano e gridavano il più"anziano" e il più giovane)... Datevi una mossa!!!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente in accordo con il Presidente Sidoti. Voglia "ZERO" non riesco a capire il motivo! Sono rimasto veramente deluso da alcuni atteggiamenti assunti dai i mie compagni nel campo e fuori campo. Forse qualcuno non voleva vincere. Boooooo Strano! Siamo un gruppo forte, compatto e con buone qualità. SVEGLIAAAAAAAA.

Anonimo ha detto...

domenica vi siete cullati e il risultato non è stato dei migliori ma NIENTE PAURA domani l'asd grimaldi (con un po' di impegno) trionferà...

tranglyi ha detto...

Sidoti sei BELLISSIMO.........................NN Cambiare mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacissimi.La piccolina

strapyros ha detto...

Mai visto un portiere così bello.............................. Ci sono persone che nella vita nn si possono dimenticare.T.V.B.
Bacissimi.....