mercoledì 27 febbraio 2008

LE PAGELLE DI ZILIANI DEL 17/02/08 Parenti - Grimaldi


LE PAGELLE DI ZILIANI DEL 17/02/08

PARENTI– GRIMALDI 2 – 5
STILLA
PIROZZO
ANSELMO
MAESTRI
MAESTRI


SIDOTI: Bravo in più occasioni ad intervenire tempestivamente, non sembra riportare segni dal passato…. Infortunio. 7 Mostruoso

BERARDELLI: Doma senza difficoltà il diretto avversario, non sembra soffrire la difesa a tre imposta dal “mister”…. 7 Generoso

RENNE: Blocca l’unico punto di riferimento della squadra avversaria nonostante il “mister” lo voglia più guardingo… 7 Manesco

BRUNO BOSSIO P.: Gioca a centrocampo come in difesa senza problema alcuno, rispetta le direttive imposte dal “mister”….. 7 Stoico

GUERCIO: Sempre un po’ in ritardo sull’azione comunque tiene la posizione e non sbaglia i falli laterali che il “mister” gli rimprovera….. 6,5 Gagliardo

CAP. STILLA Si arrangia da par suo, un po’ per esperienza un po’ per fortuna prova qualche sberla al portiere avversario, poi si infortuna e il “mister” lo cambia…….. 6,5 In bocca al Lupo

NACCARATO: Fa innervosire meno del solito il “mister” , si impegna e sbaglia poco…. 6,5 Orso Bruno

FERLAINO A: parte qualche controfallo gioca bene e non fa rimpiangere la sostituzione che il “mister”fa con Andrea Ferrari; meno nel secondo tempo 7 Fair play

PIROZZO: Ottima partita in un ruolo nuovo per lui, corre e distribuisce palloni giocabili….come vuole il “mister” 7,5 Faro

PACE: Gioca un tempo e fa la sua parte si mostra in attacco meno pesante del solito…. Il “mister” lo cambia dopo un tempo di gioco 6 + Fiducioso

MAESTRI: Segna due dei cinque gol realizzati anche se è la squadra che glielo consente; il “mister” gli da sempre fiducia….. 7,5 Bomber

ANSELMO Entra e lotta come un leone. Fa vedere di che stoffa si tratta, spetta al “mister” tesserla….. 7 Filo di seta

BRUNO BOSSIO ANTONIO Entra in tempo per essere valutato, non si gestisce molto bene, avendo avuto da poco un infortunio….. il “mister” lo aggredisce; buona prestazione quando rimane in mezzo al campo 6,5 Incompreso

MR DE ROSE Vince la partita con il suo modulo, e gestisce bene i giocatori a disposizione…..ma rischia l’infarto 7 Camomilla

Parenti - Grimaldi: 2 a 5 - Importante risultato.

Finalmente dopo tanti rinvii si è disputata la partita di recupero contro il Parenti Calcio con esito molto positivo.
Ben 5 reti con Stilla, Pirozzo, Anselmo e una doppietta nel finale di Maestri.

Splendido il terreno di gioco e buone le condizioni atmosferiche. Nel primo tempo il Grimaldi si porta in vantaggio per ben 2 reti a zero dopo 25 minuti. Una buona occasione per Pace nel primo tempo, ma interviene tempestivamente il portiere a bloccare il tiro.

Esce per infortunio il capitano Paolo Stilla per un fallo sul ginocchio; niente di particolarmente grave, anche se è costretto ad abbandonare il campo.
Prende il suo posto Antonio Bruno Bossio anche se non proprio in forma per causa di una pesante influenza.

Nell'avvio del 2° tempo, i padroni di casa cercano di riprendersi ma nulla da fare anche se per pochi minuti hanno accorciato le distanze con 2 reti- Buone le prestazioni del portiere del Grimaldi Emiliano Sidoti, che interviene prontamente in più occasioni.


Complessivamente buone, dunque, le prestazione del Grimaldi con un insolito 3-4-3 dal mister Nino De Rose che esce a testa alta dal campo silano.

Arbitro un po' distratto su alcuni fuorigioco, ma tutto sommato buona direzione di gara.

Forza Grimaldi!

domenica 24 febbraio 2008

Mercoledi 27 Parenti-Grimaldi ( recupero )


Finalmente fissata la data per recuperare o meglio provare a recuperare questa partita.
Mercoledi 27 Febb. Bocca di Piazza Ore 15.00, altra prova per il Grimaldi, impegnato in un macth molto importante contro il Parenti.

Forza Grimaldi... Tieni duro.

Grimaldi - Mendicino Triste pareggio 0-0


Buon avvio di partita da parte dei padroni di casa, ma senza creare grosse difficoltà agli avversari. Il Mendicino si dimostra attento e concentrato senza rischiare nulla. Poche le azioni da ambe due le squadre. Mossa tecnica del mister Nino De Rose da parte del Grimaldi con 3 sostituzioni all'inizio del 2 tempo, ma nulla da fare. La partita si conclude con un pareggio. Da sottolineare la nuova presenza del grande Emiliano Sidoti (portiere) che dopo un lungo infortunio è entrato a far parte nuovamente del grande gruppo del Grimaldi Calcio.

martedì 19 febbraio 2008

Parenti - Grimaldi. R I M A N D A T A


Cari amici e tifosi anche questa volta per cause atmosferiche, la partita contro il 
Parenti non si gioca
Verrà comunicata la data direttamente sul BLOG
Grazie a tutti
ASD Grimaldi Calcio

Domenica GRIMALDI vs MENDICINO. Basta scherzare


Grandi!!! ma più concreti. Adesso bisogna mostrare tutta la nostra forza e determinazione. Questa partita in casa deve essere una battaglia a lieto fine senza far restare col fiato sospeso i nostri tifosi e non solo. Quindi concentrazione e GOAL

Forza Grimaldi

lunedì 18 febbraio 2008

Un piccolo consiglio per i Visitatori.



Per rendere il più visibile il BLOG, vi consiglio di lasciare i vostri commenti nelle sezioni più aggiornate, altrimenti non sono molto visibili. Inoltre potete tranquillamente mettere il vostro nome nella sezione come in Figura per evitare di far comparire la scitta (brutta) Anonimo.

domenica 17 febbraio 2008

Grimaldi: Volere è Potere 3 -3 Grimaldi vs Marzi


Grande rimonta del grimaldi allo scadere del secondo tempo. Vanno in vantaggio con l'attacante Pace, che nel 20"del primo tempo va in rete. Di nuovo il numero 9 Pace tocca una traversa e subito dopo un palo esterno, sfortunato. Nella ripresa del 2° tempo il Marzi va in vantaggio per ben due reti ma il grimaldi non cede, pochi tocchi del mister Nino con 3 entrate: Pirozzo, Muto e Anselmo. per rimettere 2 palle nella rete del Marzi.
Subito Maestri va a segno per il 3 a 2 e poi ci pensa il grande capitano Stilla Paolo a pareggiare la partita con un violento tiro a spiazzare il portiere del Marzi.
Grande prestazione di Eugenio Pirozzo che prova da 30 mt un violento tiro. La partita si conclude con un pareggio di 3 a 3.
Tutto sommato buona prestazione del Grimaldi che dimostra una grande voglia e determinazione.

Puntuali le Pagelle del nostro (FANTASMA)

GRIMALDI – MARZI 3–3
PACE
MAESTRI
STILLA

ANDREA 5 :Non Dà sicurezza alla squadra sul tiro “ventoso” del capitano avversario…..DA RIVEDERE !
FERLAINO 5,5 E’ fuori dal match.. non trova mai l’intesa con i compagni. Troppo distante dai centrocampisti….IMBACCIATO !
RENNE 5,5 Solita prestazione tranquilla con poche sbavature. La sua presenza si sente ma non fa la differenza... HELP !

BERARDELLI 6 Buona partita in marcatura, blocca “quasi” tutte le offensive avversarie spazzando con energia e tempismo, sbaglia il fuorigioco... SCIACALLO!

GUERCIO 5,5
Non riesce a tenere il gioco sembra un giocatore di carte di briscola, peccato che lui giochi a scopa….. SOLITARIO !

PUPO 5,5 Dopo un inizio da turista, si riprende con discrete giocate sulla fascia destra e buona vena in copertura... SORPRESA!

STILLA 8 Corre e ancora sta correndo, segna il gol del tre pari, copre a destra e a sinistra i compagni in difficoltà…..TERGICRISTALLO !

BRUNO BOSSIO P. 6,5 Gestisce egregiamente la squadra, intervenendo bene in copertura e attaccando gli spazi da par suo.. Bei lanci... THE WALL!

ANDREA FERRARI 6+ Grande aiuto ad Guercio sulla fascia sinistra e qualche incursione pericolosa in attacco... SERAFICO!

PACE 7 Tiene costantemente in apprensione il suo marcatore e segna con un raffinato tiro; purtroppo spreca quando prende la traversa….. CECCHINO!

MAESTRI 7 E' una partita in cui gli riesce di tutto e purtroppo capita assai di rado, è un fuoriquota e nessuno se ne accorgie, deve dare di più.… RECIDIVO!

PIROZZO 7
Entra e si fa trovare sempre pronto e concentrato... SICUREZZA!

ANSELMO 6 In pochi minuti buone giocate si vede il giocatore di razza..... INCISIVO !

MUTO 6.5 Si sistema a centrocampo in copertura in un momento in cui c'e' da soffrire e lo fa egregiamente... BALUARDO!

FEDERICO S. 6+ Entra a fine partita e spezzetta il forcing avversario con una marea di falli a centrocampo; alla fine rischia anche di far goal... FALCIATRICE!


MR DE ROSE 7 L'assetto della squadra è ottimo per quasi tutta la partita ed i tre punti gli scappano non per colpa sua, le sostituzioni gli danno ragione... MAGO!

ARBITRO 4 Non sembra sicuro nelle decisioni, sbaglia le cose importanti, dal fallo del capitano da ultimo uomo, al fuorigioco del 2° gol del Marzi..... LUXURIA!

Mercoledi 20 Febb. 2008 recupero con il Parenti Calcio


Cari amici è arrivato il giorno per recuperare la partita con il Parenti Calcio. Mi raccomando cappelli e guanti per tutti. La temperatura si prospetta rigida e fredda circa 0°.

Ma come sempre, Forza Grimaldi

P.S. se non nevica è un miracolo:-)

giovedì 14 febbraio 2008

Amichevole ASD Grimaldi - A.C. Bianchi 1 a 2

Buone le prestazione del Grimaldi sul terreno di gioco casalingo. La partita si chiude con un buon risultato di 2 a 1 a favore del Bianchi, squadra attualmente capolista del nostro girone. 

Adesso tutti concentrati a Domenica: Marzi deve essere battuto. 

Determinazione e voglia di vincere devono predominare... Forza Grimaldi.

mercoledì 13 febbraio 2008

14 Febbraio... Auguri a tutti gli Innamorati dell'ASD GRIMALDI


Buon San Valentino a tutti... in Occasione Ricordiamo la Partita "Amorevole" con il BIANCHI alle ore 18.45 in diretta sul campo del Grimaldi.

Lo Staff.

martedì 12 febbraio 2008

In casa... TRE punti e Basta... che ne dite?


Allora Compagni, Amici e Tifosi... Tutti Compatti.. Sta arrivando il MARZI...

Dimostriamo la Nostra POTENZA CASALINGA...

non dimenticate che se si vince... la sede della PRO-LOCO si trasforma in Night-CLub

Alti LIVELLI!

domenica 10 febbraio 2008

L'armata del Grimaldi piega anche il Serrapedace

Memorabile rimonta del Grimaldi sul Serrapedace che si trovava sotto di ben 2 reti. Gli uomini del mister Nino allo scadere, si sono messi in testa di dover portare a casa i TRE punti ed è stato così. Nel Grimaldi, la grinta e la voglia hanno predominato riuscendo ad ottenere una vittoria molto importante. Grande sostegno dei Tifosi anche in trasferta.
GRANDE GRIMALDI.


LE PAGELLE DI ZILIANI DEL 10/02/08 riportate da un Commento.

SERRAPEDACE – GRIMALDI 2 – 3

Marcatori:
Renne
Maestri
Bruno Bossio Pasquale



ANDREA: E’ una giornata difficile per tutti, ma la sua paura nei pali è determinante nel secondo goal. Forse ci mette un dito sul calcio di rigore. 5+ Cerbiatto

MATTIA: Prova a fare il pendolino come “Cafu’” ma solo per un tempo. Poi lascia i compagni in 10. 4 Nervoso

CESARE: Buone respinte e massima attenzione sugli attaccanti avversari. E’ difficile superarlo 6+ Saracinesca

FELICE:
Un po’ in difficoltà ad inizio partita, riesce a scuotersi e migliorare alla distanza anche con qualche affondo.Vedi il gol. 6+ Goleador

GUERCIO
: Non entra in partita, soffrendo in fase difensiva ed essendo nullo in fase offensiva. 5 Profondo Rosso

ANDREA: Si arrangia come può sulla fascia sinistra con qualche buona giocata, ma non riesce mai ad affondare 6 Spaesato

PACO B.B.: Primo tempo in ombra con evidenti problemi d’intesa a centrocampo. Ripresa alla grande. 7 Crazy Horse

MUTO CLAUDIO: Al rientro dopo l’infortunio, si occupa della zona mediana con buoni risultati. 6 Ringhio

PUPO: Partita mediocre sia in fase difensiva che offensiva, non riesce mai ad entrare in partita. 5 Lumino

MARCO PACE: Buono in fase di contenimento e tempista nel tiro in porta che vale il goal di Maestri. Lotta per 90 minuti. 6 + Guerriero

MAESTRI: Cerca di lottare come può, ma i palloni giocabili sono pochissimi. Segna il goal del pareggio e si impegna da campione. 6,5 Emozione

ANSELMO: Entra e lotta come un leone. Da sfruttare di più! 6 Fiducia

FERLAINO: Non entra in partita, soffrendo in fase difensiva ed essendo nullo in fase offensiva, offre un rigore agli avversari. 5 Mummia

MR DE ROSE NINO: Vince la partita nel finale, ma la squadra non convince. Da rivedere assolutamente uomini e schema. 6 Stratega

SQUADRA: Brutta partita con i reparti lontanissimi. Squadra svogliata ed allungata; difesa in difficoltà soprattutto in fase propositiva. Vale solo l’ottimo risultato 6 Cinismo


Voglio fare un ringraziamento a "Questo Signore " che puntualmente manda il suo commento con le pagelle della nostra Squadra! Grazie... Ma Firmati

giovedì 7 febbraio 2008

Berardelli - Renne


Una coppia.. di " SAURI"

mercoledì 6 febbraio 2008

A breve... SITO UFFICIALE A.S.D. Grimaldi

Cari visitatori... fra poco il Sito Ufficiale ASD GRIMALDI è on...line

lunedì 4 febbraio 2008

Pagelle "UPDATE" GRIMALDI VS QUATTROMIGLIA

DeiGiudice 6;incolpevle sul gol,sempre attento :CONCRETO
Naccarato 6; il gol arriva dalla sua fascia, potrebbe fare di più:GIOCOLIERE
Berardelli 7;ha dato grande sicurezza al reparto difensivo:GLADIATORE
Renne 7;gli attaccanti avversari non vedono il pallone:GRANDE
B.B.P.6; gioca in un ruolo che non è il suo e si vede:MEGLIO DIETRO AL BANCONE DEL BAR
Ferlaino 6;buona la sua prestazione anche se deve ancora migliorare:BRAVO
B.B.A. 6,5;ottimo primo tempo poi deve uscire:GIGANTE
Stilla 6,5;corre tanto durante i 90
minuti;ci può dare ancora molto di più:CAPITAN ROCCIA
Pupo "falso" 7;gran gol da 30m,seguito da una buona prova sulla fascia:TRENINOPUPO
Anselmo 6; gioca in condizioni di salute non ottimali comunque fà la sua parte:BOMBER
Maestri 8; è suo il gol della vittoria: UOMO PARTITA
Guercio 6;quando entra fa la sua parte alla grande:ALLENATI
Marrello beps 6;anche lui nei suoi pochi minuti di gioco serve a portare in cassa i 3 punti:GRANDE VECCHIETTO
Muto 6; rientra dopo un grave infortunio e fa subito vedere di quale pasta è fatto:TI ASPETTIAMO
Mister Derose 7;carica i ragazzi al punto giusto e azzecca tutte le mosse:GRAZIE MISTER


Scritte da un VISITATORE!

Markomix risponde ufficialmente al Presidente SIDOTI

Grande Presidente, ti ringrazio personalmente per il pensiero, almeno qualcuno ci pensa....

Una cosa la devo dire:
Va bè... te la dirò di persona!

Sempre Forza Grimaldi

domenica 3 febbraio 2008

Per il Grimaldi decide Maestri, 2 reti a 1 sul Quattromiglia


Partita sofferta ma tenuta sempre sotto controllo, il Quattromiglia si presenta come una squadra molto determinata con un buon controllo di palla, ma tutto ciò non basta perchè a dettare leggi dal 36' del 1° tempo è Pagnotta centrocampista del Grimaldi che da fuori aria segna il vantaggio con un violentissimo tiro da 40 Mt. Il Quattromiglia trova il pareggio, ma viene subito stroncato da Maestri che con uno stacco di testa mette in rete la palla dei preziosi 3 punti. 

sabato 2 febbraio 2008

Avviso Importante per i VISITATORI.

Chiunque voglia lasciare un commento lo può fare senza problemi ma siete pregati di utilizzare linguaggi corretti, non offensivi o minacciosi. Se dovesse accadere una cosa del genere, il commento verrà automaticamente cancellato dal Web Master.

Voglio ricordare che questo Blog ha il solo scopo di essere un piccolo punto di ritrovo per gli amici, simpatizzanti e tutti coloro che voglio dare un consiglio o un piccolo aiuto alla nostra Squadra. 

grazie a tutti per la vostra collaborazione.

A presto. ASD GRIMALDI CALCIO